Idea per marchio e biglietto da visita del fotografo Davide Perfetti/Yomo (2007).
Concorso per il marchio del Sistema Culturale Rhodense (2006).
Il marchio si concentra sul concetto di ‘sistema’ come unione e cooperazione dei vari elementi che lo costituiscono (i dieci comuni e i loro circuiti) ed è pertanto costituito da unità modulari che, unite tra loro, rappresentano l’interezza del sistema, dei suoi circuiti, delle sue entità culturali. Simbolo del sistema è una R (iniziale di “Rhodense”), composta da una O (e quindi RO) e da altre 9 unità modulari. La O rappresenta la città di Rho, centro del sistema, le 9 unità i 9 comuni che completano il sistema culturale.
Concorso per il marchio di ARST - Azienda Regionale Sarda Trasporti (2006).
Il marchio, la cui forma richiama quella della regione Sardegna, con le sue linee morbide e sinuose vuole comunicare l’agilità, la rapidità, il comfort di viaggio su un autobus delle linee ARST. I colori sono tenui e volti a rappresentare il territorio, l’ambiente e il suo rispetto.
Idea per marchio e locandina del gruppo musicale Allucirosse (2006).
Idea per il marchio ArchinFast. In collaborazione con Studio Demade (2008).
Idea per il marchio di Top Fleet, service di camion-gru per l’edilizia (2007).